Il Salento è terra dei due mari, terra ricca di storia, di tradizioni, di percorsi affascinanti fra antiche masserie, frantoi ipogei e borghi magici che trasudano di ospitalità sincera e ottima cucina.

Ed è proprio qui, nel cuore della penisola salentina fra la quiete delle campagne, rotta solo dai canti assordanti delle cicale, e il mare cristallino che l’Oliveto Relais offre un soggiorno all’insegna del relax e dell’avventura: preparatevi a scoprire posti insospettabili che profumano di storia e di genuinità ritrovate.

La posizione strategica della struttura dà la possibilità di spostarsi facilmente dall’Adriatico allo Ionio, percorrendo strade costeggiate da muretti a secco e attraversando la splendida litoranea dal paesaggio mozzafiato. L’Oliveto Relais è la soluzione ideale per coloro che intendono trascorrere le proprie vacanze in Salento circondati dai profumi della natura, senza però rinunciare a tutti i comfort che una struttura storica ma di moderna concezione può offrire.

L’Oliveto Relais nasce dalla raffinata ristrutturazione e dall’ampliamento di un vecchio casale agricolo; qui a farla da padrone solo le pietre del posto: la pietra carparo delle volte a botte e la pietra leccese dei porticati.

La Residenza offre quattro alloggi di circa 45mt ciascuno, tutte le unità abitative sono provviste di ampio soggiorno con angolo cottura, bagno privato con grande doccia, aria condizionata, TV 50 pollici e Wi-Fi.

Dettaglio ultimo, ma non meno importante, è la piscina di acqua salata che vi aiuterà a stemperare la calura tipica del Salento dopo una intensa giornata al mare.

Tutti gli appartamenti all’esterno sono completi di un ampio porticato privato attrezzato con un grande divano, per godere del fresco nelle serate estive in compagnia di un buon calice di vino.

keyboard_arrow_up